mercoledì 6 febbraio 2013

MEGA - Cloud Storage

Capita spesso di aver bisogno di un server dove riporre i nostri files per averli sottomano sempre ed in ogni luogo. Il rischio che si corre però, è quello della scarsa sicurezza, la non certezza che i nostri files possano andare in mano di altre persone senza il nostro consenso.

Con MEGA questo non avviene, MEGA infatti fornisce un robusto cloud storage protetto sempre da privacy. MEGA crede nel tuo diritto alla privacy e ti fornisce gli strumenti tecnologici per proteggerlo.

Tutti i file memorizzati su MEGA sono crittografati. Tutti i trasferimenti di dati da e per MEGA sono crittografati. E mentre la maggior parte dei provider di cloud storage possono e potrebbero fare lo stesso, MEGA è diverso, a differenza delle aziende in cui il fornitore di cloud storage detiene la key di decrittazione, con MEGA è possibile controllare la crittografia, si tiene la key, e si decide cosa e a chi concedere o negare l'accesso ai file, senza la necessità di alcuna installazione software. Tutto accade nel tuo browser web!

Se volete usufruire di questo servizio completamente gratuito fino a 50 Gb di storage, entrate su MEGA, iscrivetevi e cominciate a caricare i vostri files in tutta sicurezza.