sabato 2 marzo 2013

Concorso Fotografico "Lei... quotidianità femminile"

Per tutto il mese di Marzo 2013 sarà possibile partecipare al nuovo concorso fotografico organizzato dall'Associazione Fotografica Nikonisti Verona: "Lei... quotidianità femminile"

Il mese di Marzo è infatti il mese dedicato alla Donna. La Donna in ogni sua manifestazione, al lavoro, con i suoi figli, mentre fa la spesa, la quotidianità insomma. Le espressioni del suo volto, che possono mostrare felicità, dolore, fatica o serenità. Vediamo se riuscirete a cogliere la vera essenza della Donna in tutte le sue sfaccettature.

Le sezioni, come di consueto, saranno due: Colore e Bianco & Nero e verranno premiati i primi 3 classificati per ogni sezione.

Rammentiamo ai partecipanti che le immagini dovranno essere inedite e soprattutto non pubblicate precedentemente nel Gruppo Nikonisti Verona.

Le immagini dovranno essere inviate all'attenzione della sig.ra Fiorella Brutti c/o nikonisti.verona@gmail.com entro e non oltre le ore 24.00 del 31 Marzo 2013 in formato Jpeg con risoluzione 1280 pixel sul lato lungo.

Prima di partecipare, consulta il Regolamento dei Concorsi

Visto il maltempo che si è abbattuto con estrema costanza durante tutto il mese in corso, abbiamo deciso di prolungare il concorso anche per il mese di Aprile, in modo da permettere a tutti di partecipare.

Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 30 Aprile 2013 con le modalità precedentemente indicate.