venerdì 4 dicembre 2015

La Verità, la mia Verità

Bene Amici,

è arrivato il momento di svelare il segreto, non ce la facevamo a trattenere il riserbo ancora a lungo. L'ospite della serata sarà il grande maestro Alfredo Sabbatini, che ci catalizzerà e catapulterà nella sua dimensione della Fotografia.

Alfredo Sabbatini non ha bisogno di presentazioni e se desiderate arrivare alla serata di Giovedì 17 Dicembre conoscendo meglio la sua persona, la sua attività ed il suo pensiero, potete visitare questo link:


Vi consiglio, visto che siete in tempo, di DISDIRE OGNI EVENTUALE IMPEGNO, la seratà sarà troppo importante per perdersela, anche se proprio quel giorno potrà essere la vostra prima volta con la persona che desiderate da tempo. Sono piccole cose che possono aspettare. Una cena aziendale? Solo colesterolo e rotture di palle, datevi ammalati, una cena tra amici? Se sono veri amici capiranno la vostra assenza e vi invidieranno. Stiamo parlando di un evento indimenticabile che avrà la precedenza su qualsiasi impegno, a patto che siate veramente AMANTI DELLA VERA FOTOGRAFIA.

Una serata con Alfredo Sabbatini varrà molto di più che mille uscite fotografiche, di mille letture, di mille trucchi, perché le fotografie non si fanno con la sola tecnica o con l'attrezzatura da 20.000 euro, ma la si fa prima con la testa. Lo scatto è l'ultima cosa.

Affrettatevi nel dare la vostra adesione e confermate la vostra partecipazione per email a Fiorella (la nostra SANTA donna che sopporta tutte le nostre intemperanze): nikonisti.verona@gmail.com

‪#‎iononcisto‬ ‪#‎gl_amour‬ ‪#‎teatromagico‬ ‪#‎alfredosabbatini‬

Un saluto da tutto lo Staff della

ASSOCIAZIONE FOTOGRAFICA NIKONISTI VERONA


PER ISCRIVERSI ALLA SERATA: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.