giovedì 3 agosto 2017

Mantova Magica



Carissimi Amici,

l'Associazione Fotografica Nikonisti Verona non si ferma mai e per il prossimo Venerdì 4 Agosto abbiamo pensato di ritrovarci per fotografare il meraviglioso skyline di Mantova al tramonto e al crepuscolo, per poi trasferirci in centro per un po' di scatti street e qualcosina da mettere sotto i denti.

Inizialmente pensavamo ad una Venezia By Night, ma abbiamo dovuto soprassedere a causa delle segnalazioni in bollino rosso e nero sulle autostrade. Mantova è distante solo due caselli da Verona e per quanto traffico ci potrà essere, non ci rallenterà più di tanto. Per Venezia ci ripenseremo a Settembre, quando il traffico si sarà calmato e una buona massa di turisti avrà fatto la valigia.
Bene, torniamo al punto.

PROGRAMMA

- I° Ritrovo ore 19.00 presso il parcheggio del casello autostradale di Verona Nord per compattare le auto.
- II° Ritrovo ore 19.30 presso il parcheggio del casello autostradale di Mandova Nord
- III° Ritrovo ore 20.00 presso il Campo Canoe di Mantova, da dove inizierà la nostra seduta fotografica in attesa che le condizioni del cielo diventino suggestive.
- Dopo il crepuscolo ci sposteremo verso il centro città per concludere la serata con qualche scatto e qualche stuzzichino.

Siete pregati di dare la vostra adesione quanto prima e soprattutto confermarla a Fiorella tramite e-mail a nikonisti.verona@gmail.com, fornendole il vostro numero di telefono e il vostro punto di ritrovo prescelto. Importantissimo che lo facciate, per non rallentare tutto il gruppo nell'aspettare chi non verrà.

L'evento è aperto a tutti... familiari e amici compresi. 

Un saluto dallo Staff