Vantaggi per i Soci

Costituire  e gestire un'associazione è un impegno, anche economico, per i soci fondatori ma tutto viene portato avanti grazie la passione e senza fini di lucro.

Per organizzare iniziative, incontri, mostre e dibattiti dei quali stiamo preparando il calendario, occorrono fondi ed è per questo che come una qualsiasi associazione, dobbiamo autofinanziarci con il tesseramento.

L'Associazione Fotografica Nikonisti Verona, per statuto è no-profit ed eventuali surplus di cassa (si spera ce ne potranno essere) saranno investiti per i soci. Le quote che voi verserete all'associazione quindi, saranno reinvestite per offrirvi servizi che di volta in volta vi verranno annunciati.

Per venirvi ulteriormente incontro, stiamo portando avanti una campagna per offrirvi delle convenzioni riservate esclusivamente a voi, dietro l'esibizione della tessera associativa relativa all'anno solare in corso, in modo da darvi la possibilità di recuperare, anche già con il primo acquisto, il costo sostenuto per associarvi a Nikonisti Verona.

Qui troverete le convenzioni a voi riservate: convenzioni per i soci

Non è finita qui: nel corso dell'anno abbiamo intenzione di organizzare dei corsi di fotografia e degli workshop a prezzi concordati, riservati esclusivamente ai soci, nonché concorsi fotografici a premi.

A tutti i soci inoltre, verrà inviato gratuitamente per e-mail il "Manuale Pratico di Fotografia", un vademecum utile per i principianti e non.

Rimanete sintonizzati quindi!